Peques
METODOLOGIA E DIDATTICA
Il programma Peques (10-14 anni) ha l’obiettivo di approfondire la conoscenza della lingua attraverso la costante interazione con la cultura locale: con questo metodo anche il complesso monumentale cittadino diventa uno strumento di apprendimento linguistico. Il corso di lingua, infatti, è completato e arricchito da una serie di attività ed escursioni, che hanno l’utilità di far conoscere ai nostri studenti anche il tessuto urbano e tutte le particolarità che esso ha da offrire. Lo sviluppo delle abilità linguistiche degli studenti sono il nostro principale obiettivo: la comprensione, l’ascolto e la pronuncia miglioreranno rapidamente grazie al supporto di materiale didattico specializzato ed al costante obbligo a praticare la lingua.
Tipologia didattica/viaggio studio: informale/no corso
Livello di conoscenza richiesto: minimo A2.
Durata: da 4 a 7 giorni.
N. minimo studenti: minimo 15.
Età minima studenti: 10 anni.
Periodo: nel periodo estivo.
Alloggio: hotel (solo a Salamanca) o residenza con regime di mezza pensione o pensione completa.
Attività culturali previste: visita ai principali monumenti e luoghi, attività ricreative-culturali, attività linguistiche..
- Granada
- Ronda
- Roses
- Salamanca
- Sevilla
- Valencia
https://www.proyectoespana.com/studenti-viaggi-studio-corsi-spagnolo/programmi-corsi-lingua-spagnola/187-peques.html#sigProId99cec424b8