Via Chiaia, 209 Napoli 80121 Italia
Tel1: +39 081 19578456
Tel2: +39 081 410118
Fax: +39 081 19578457
email: info@proyectoespana.com
I programmi orientati a gruppi di studenti e alle scuole costituiscono l'attività principale di Proyecto España da oltre 20 anni; le nostre linee guida, formulate in base alle necessità didattiche e formative del mondo dell’istruzione, rispondono a una costante opera di consulenza a supporto dell’attività artigianale con cui elaboriamo progetti didattici a medida. Forniamo risposte in grado di integrare qualsiasi piano di studio e di soddisfare schemi di apprendimento formale e informale: un’esperienza condivisa con il corpo docente con il compito comune, passo dopo passo, di sostenere lo studente nella realizzazione dei propri piani scolastici ed extra scolastici.
Obiettivi perseguiti in base ai vari profili formativi e commisurati alle fasce di ogni d’età: i corsi e le attività della più tipica “Miniestancia”; gli esclusivi itinerari in lingua della “Estancia cultural”; la garanzia del “Taller”®, brevettato per obiettivi interdisciplinari; la sicurezza delle vacanze under 14 con “Peques”. Solo alcuni esempi di risultati concreti dell’impegno con cui integriamo formazione e ospitalità, con la previsione costante del trasporto e delle soluzioni di alloggio più adeguate. Sono opzionali il volo e un’ampia offerta di attività, variabile a seconda del programma e delle esigenze.
Inoltre, dall’unione tra cultura borbonica e approfondimento linguistico, offriamo nuove e originali proposte per quegli istituti che vogliano abbinare all’esigenza di conoscere il nostro territorio, la pratica della lingua spagnola: Nápoles de los Borbones, programma di un giorno, con visita della città con guida ufficiale in lingua spagnola ed entrata a un monumento, o Miniexpress de los Borbones, programma da minimo due notti cui si abbina la possibilità di svolgere corso e laboratori in lingua e rutas temáticas. Due programmi ancora una volta frutto del nostro costante impegno in favore della crescita dello studente.