Viaggi Studio MÁLAGA
CIUDAD : MÁLAGA
Attraversata dal fiume Guadalmedina - nel sud della Spagna, racchiusa dal castello del Gibralfaro e dalla fortezza dell’Alcazaba, troviamo Málaga: città portuale da cui godersi appieno tutta la Costa del Sol. La città, con le sue bellissime spiagge dorate, e con i numerosi musei e monumenti storici, riesce a unire la spensieratezza di un viaggio a un itinerario culturale vasto e ricco di storia; parecchie civiltà hanno lasciato il segno, anche dal punto di vista architettonico: dal passaggio di Fenici e Greci fino alla prima dominazione araba. Il clima mite e soleggiato è ottimo per chi ama visitare la città godendone appieno, eccetto quando soffia il terral, un vento secco proveniente dall’interno che tende a far arrivare la temperatura anche oltre i 35°.
Acreditación por el instituto Cervantes: si.
Biblioteca: si.
Sala multimediale: si.
Wi-fi nella scuola: si.
Numero aule: 8.
Nr. massimo di studenti per classe: 8.
Nr. minimo di studenti per classe: 3.
Durata di ogni ora di lezione: 55 minuti.
Età minima in classe internazionale: 16 anni.
Età minima in classe per gruppi: 11 anni.
Indirizzo: Camino del Monte, 23, Malaga.
Distanza dal centro: 18 minuti.
Famiglia, residenza, appartamento condiviso o hotel.
Distanza massima alloggi: 25 minuti.
Distanza minima alloggi: 5 minuti.
Scegli tra le nostre offerte per un viaggio studio a Málaga:
Viaggi Studio Individuali
Un servizio per giovani ed adulti che desiderano formare e approfondire la conoscenza della lingua e e della cultura spagnola. Proyecto España riesce ad offrire servizi turistici e corsi di alta qualità a prezzi competitivi agli studenti che che decidono di partire da soli o con uno o più amici..
Programmi Scuole e Gruppi
I nostri programmi sono realizzati in Spagna ed orientati a scuole e gruppi di studenti:
https://www.proyectoespana.com/destinazioni-viaggi-studio-spagna/70-viaggi-studio-malaga.html#sigProId56acaef2d6
¿Sabías que…?
.. una tradizione dice che se ci si lava la faccia con l’acqua del mare alla mezzanotte della noche de San Juan, si manterrà la bellezza eterna. Los Malagueños celebrano con questo rituale l’arrivo dell’estate: le spiagge si affollano con asciugamani e braci dove vengono consumati i tipici “espetos de sardinas”; così il riflesso dei fuochi artificiali fa da cornice a balli e falò che si susseguono fino al mattino.
Abitanti: 566.913.
Altitudine: 8 m s.l.m.
Temperature: 30° in estate; 8° in inverno.
Clima: mite.
Aeroporti: Aeropuerto de Málaga - Costa del Sol, Málaga; 15 km.
Posizione: Costa del Sol, sud della Spagna; Provincia de Málaga; Comunidad Autónoma de Andalucia.
Distanze: Madrid 531 km; Sevilla 206 km; Granada 126 km.
Principali monumenti e luoghi: Castillo de Gibralfaro; Alcazaba; Teatro Romano; Catedral de la Encarnación; Museo Picasso; Museo - Casa Natal de Picasso; Museo Carmen Thyssen; Plaza de la Merced; Playa de la Malagueta.
Escursioni di interesse: Marbella; Torcal de Antequera; Nerja y Frigiliana; Tarifa; Gibraltar; Ronda; Parque Natural de las Sierras de Tejeda, Almijara y Alhama.