
Viaggi Studio CÁDIZ
CIUDAD : CÁDIZ
Antica città portuale nel sud-ovest della Spagna, costruita su una striscia di terra circondata dal mare, Cádiz possiede più di 100 torri di guardia, tra cui la celebre Torre Tavira. I resti delle mura medievali racchiudono tortuose stradine nella città vecchia, che fungono da collegamento tra luoghi come Plaza de Mina e Plaza de Topete, sempre decorata da bellissimi fiori. Ricca di testimonianze del passato, dalle sue origini fenice, passando per l’epoca romana, fino a quella barocca, è luogo di forti stimoli per chi è appassionato di storia. Una città conosciuta anche per le sue pietanze tipiche: il pescaito frito e il marsico, accompagnati da un clima a forte impronta mediterranea con una brillante luce africana, rendono tutto perfetto per godersi il proprio tempo.
Acreditación por el instituto Cervantes: si.
Biblioteca: no.
Sala multimediale: si.
Wi-fi nella scuola: si.
Numero aule: 9.
Nr. massimo di studenti per classe: 10.
Nr. minimo di studenti per classe: 6
Durata di ogni ora di lezione: 50 minuti.
Età minima in classe internazionale: 18 anni.
Età minima in classe per gruppi: 11 anni.
Indirizzo: Acacias, 25, Cádiz .
Distanza dal centro: 12 minuti.
Famiglia, residenza, appartamento condiviso o hotel.
Distanza massima alloggi: 25 minuti.
Distanza minima alloggi: 5 minuti.
Scegli tra le nostre offerte per un viaggio studio a Cádiz:

Viaggi Studio Individuali
Un servizio per giovani ed adulti che desiderano formare e approfondire la conoscenza della lingua e e della cultura spagnola. Proyecto España riesce ad offrire servizi turistici e corsi di alta qualità a prezzi competitivi agli studenti che che decidono di partire da soli o con uno o più amici..

Programmi Scuole e Gruppi
I nostri programmi sono realizzati in Spagna ed orientati a scuole e gruppi di studenti:
https://www.proyectoespana.com/destinazioni-viaggi-studio-spagna/65-viaggi-studio-cadiz.html#sigProId77b779506a
¿Sabías que…?
…el Carnaval de Cádiz, è il terzo più grande del mondo. Durante i 10 giorni di festeggiamenti che colorano la città, las chirigotas, gruppi corali satirici, recitano al ritmo di pasodoble, rumba e tanguillo. Temi su morale e attualità, sono al centro di veri e propri confronti nel Gran Teatro Falla, dove si concorre per premi che si concentrano su costumi, presentazione, qualità delle voci e nitidezza dei testi.
Abitanti: 123.948.
Altitudine: 11 m.s.l.m.
Temperature: 29° in estate; 16° in inverno.
Clima: mediterraneo - oceanico.
Aeroporti: Aeropuerto de Jerez de la Frontera, Jerez de la Frontera, 44 km; Aeropuerto de San Pablo, Sevilla, 128 km.
Posizione: Costa de la Luz sud-ovest della Spagna; Provincia de Cádiz, Comunidad Autónoma de Andalucia.
Distanze: Sevilla 122 km; Huelva 210 km; Málaga 234 km; Faro-Portogallo 317 km; Jerez de le Frontera 36km; Madrid 648 km.
Principali monumenti e luoghi: Torre Tavira; Castillo de San Sebastián; Yacimiento Arqueológico Fenicio “Gadir”; Teatro Romano Catedral “Santa Cruz sobre las Aguas”; Museo de Cádiz; Gran Teatro Falla; Puerta de Tierra; jardines de Alameda Apodaca.
Escursioni di interesse: Tarifa; Gibraltar; Jerez de la Frontera; Sevilla; Parque Nacional de Doñana; Parque Natural de los Alcornocales.