Viaggi Studio IBIZA
CIUDAD : IBIZA
Le tante dominazioni nel corso dei secoli, tra cui Fenici, Cartaginesi, Vandali, Romani, Bizantini e Musulmani, hanno lasciato in eredità a Ibiza un bagaglio culturale e naturale, ancora palpabile in ogni suo luogo. Tra questi il fascino della città fortificata di Dalt Vila, patrimonio dell’UNESCO; la riserva naturale di Ses Salines; i resti fenici di Sa Caleta. Storica meta di svago e vacanza con le sue spiagge, offre degli spaccati paesaggistici che richiama visitatori da tutto il mondo grazie al suo connubio tra storia, natura e divertimento. Non manca una intensa cultura gastronomica, dove prendono il primo posto i saporiti pesciolini raó, di cui la fauna marina delle Isole Baleari è ricca. Il clima è prevalentemente caldo, regalando ai visitatori dell’isola intensi momenti di piacere osservando dalle lunghe spiagge tramonti mozzafiato.
Acreditación por el instituto Cervantes: si.
Biblioteca: no.
Sala multimediale: si.
Wi-fi nella scuola: si.
Numero aule: 9.
Nr. massimo di studenti per classe: 10.
Nr. minimo di studenti per classe: 3.
Durata di ogni ora di lezione: 45 minuti.
Età minima in classe internazionale: 18 anni.
Età minima in classe per gruppi: 11 anni.
Indirizzo: Avenida Ignasi Wallis, 32, Ibiza.
Distanza dal centro: 10 minuti.
Famiglia; appartamento condiviso.
Distanza massima alloggi: 30 minuti.
Distanza minima alloggi: 5 minuti.
Scegli tra le nostre offerte per un viaggio studio ad Ibiza:
Viaggi Studio Individuali
Un servizio per giovani ed adulti che desiderano formare e approfondire la conoscenza della lingua e e della cultura spagnola. Proyecto España riesce ad offrire servizi turistici e corsi di alta qualità a prezzi competitivi agli studenti che che decidono di partire da soli o con uno o più amici..
Programmi Scuole e Gruppi
I nostri programmi sono realizzati in Spagna ed orientati a scuole e gruppi di studenti:
https://www.proyectoespana.com/destinazioni-viaggi-studio-spagna/250-viaggi-studio-ibiza.html#sigProIda8d8ef3997
¿Sabías que…?
las Islas Pitiusas, corrispondono al piccolo arcipelago formato da Ibiza, Formentera e altri piccoli isolotti raccolti introno a queste. Infatti, i greci differenziavano questo arcipelago dalle Gymnesiae, ossia Minorca e Mallorca. Anche questo è alla base della formazione di una terza lingua più “recente”: l’Eivissenc - un dialetto a metà tra Catalán e Castillano - è parlato da tutti, tanto sull’isola di Ibiza quanto sull’isola di Formentera.
Abitanti: 143.856.
Altitudine massima: 475 m.s.l.m.
Temperature: 29° in estate; 10° in inverno.
Clima: mediterrraneo.
Aeroporti: Aeropuerto de Ibiza San José, Ibiza; 7 km.
Posizione: Mar Mediterraneo, Spagna centro-orientale; Provincia de las Islas Baleares, Comunidad Autónoma de las Islas Baleares.
Distanze: Palma de Mallorca 148 km; Dénia 131 km; Valencia 178 km; Formentera 50 km.
Principali monumenti e luoghi: Dalt Vila; Parque Natural de “Ses Salines”; Necrópolis de Puig des Molins; Yacimiento Fenicio de Sa Caleta; Torre des Savinar; Parque de Paz.Escursioni di interesse: Cala Llonga; Es Cubells; Cala de San Vincent; Cala de S’Aigua Dolça; Formentera.