Viaggi Studio Salamanca

Vuoi un preventivo GRATUITO ed IMMEDIATO per un viaggio studio a Salamanca?

Come scelgo il corso?

Prima di compilare il form per il preventivo visualizza la descrizione dei nostri corsi CLICCANDO QUI. Potrai così scegliere il corso che meglio si adatta alle tue esigenze.

Come scelgo l'alloggio?

Offriamo diverse soluzioni di alloggio. Potete scegliere fra: Alloggio in FamigliaAppartamento condivisoResidenza

Potrete inoltre scegliere camere doppie o singole. Per Càdiz: *ALTA STAGIONE dal 12 al 20 Aprile + dal 15 Giugno al 13 Settembre

Cosa copre l'assicurazione?

Assistenza sanitaria: - medico-chirurgica illimitata; - rimborso prodotti farmaceutici prescritti fuori da una clinica 100%. 
Bagaglio: - per danni o furto: fino a € 150,25; - per perdita: € 90,15.
*Copertura valida solo in territorio spagnolo.

Preventivo Salamanca

Nome-Cognome
email
Corso
Settimane
Data arrivo prevista
Alloggio
Assicurazione
Ricopia il codice che leggi sotto
preventivo Salamanca

Salamanca

E´ considerata uno dei gioielli della Spagna, sia per la sua ricchezza monumentale che per lo stesso materiale impiegato per costruire edifici storici e moderni, la famosa piedra de Villamayor. Ciò che colpisce il visitatore non è solo il valore estetico della città, ma anche l’atmosfera culturale che si respira: infatti Salamanca ospita l’Università più antica d’Europa, fondata nel 1212, che la rende una città colta e piena di studenti. È considerata un centro sicuro ed ancora abbastanza economico.
Patrimonio dell’Umanità (UNESCO) e Capitale Europea della Cultura 2002, d’estate Salamanca ospita il Festival delle Arti con alcuni dei più attuali spettacoli nazionali ed internazionali. E’ il luogo perfetto per uscire e divertirsi: piena di locali e bar notturni, è una città universitaria sicura, dove tutto è raggiungibile a piedi!


¿Sabías que…?

Salamanca è detta “la dorada” grazie al particolare colore della pietra impiegata: contiene un alto quantitativo di ferro che al contatto con l’aria si ossida… uno spettacolo da non perdere soprattutto al tramonto!Abitanti: 180.000
Altitudine: 900 m.s.l.m.
Temperature: 32° (estate), 5° (inverno)
Clima: continentale
Aeroporto: Madrid (Barajas)
Posizione: Nord-ovest, Comunidad de Castilla y León
Distanze: Ávila 97 km, Segovia 164 km, Madrid 212 km, Toledo 234 km, Portogallo 100 km
Luoghi di interesse artistico: Plaza Mayor, Cattedrali, Università antica, Patio de las Escuelas, Casa de las Conchas

La escuela
La scuola è un Centro acreditado por el Instituto Cervantes e possiede il marchio di qualità del CEELE. L’edificio è situato al centro della città, a pochissimi minuti a piedi dalla bellissima Plaza Mayor. La scuola è composta da 8 aule (con televisione, video e proiettore di diapositive), biblioteca, sala computer, reception, sala studenti, sala professori.
Nr. max. di studenti per classe: 9
Durata di ogni ora di lezione: 50 minuti
Età minima degli studenti: 16 anni
Distanza max. dagli alloggi: 20 minuti a piedi