Viaggi Studio Madrid

Vuoi un preventivo GRATUITO ed IMMEDIATO per un viaggio studio a Madrid?

Come scelgo il corso?

Prima di compilare il form per il preventivo visualizza la descrizione dei nostri corsi CLICCANDO QUI. Potrai così scegliere il corso che meglio si adatta alle tue esigenze.

Come scelgo l'alloggio?

Offriamo diverse soluzioni di alloggio. Potete scegliere fra: Alloggio in FamigliaAppartamento condivisoResidenza

Potrete inoltre scegliere camere doppie o singole. Per Càdiz: *ALTA STAGIONE dal 12 al 20 Aprile + dal 15 Giugno al 13 Settembre

Cosa copre l'assicurazione?

Assistenza sanitaria: - medico-chirurgica illimitata; - rimborso prodotti farmaceutici prescritti fuori da una clinica 100%. 
Bagaglio: - per danni o furto: fino a € 150,25; - per perdita: € 90,15.
*Copertura valida solo in territorio spagnolo.

Preventivo Madrid

Nome-Cognome
email
Corso
Settimane
Data-Arrivo
Alloggio
Assicurazione
Ricopia il codice che leggi sotto
preventivo Madrid

Madrid

Capitale della Spagna, fu fondata dai Mori intorno al 931 a.C. con il nome di Mayrit. Nel 1083 il borgo di Mayrit fu conquistato dai Cristiani di Alfonso VI di Castiglia nel 1083, diventando nel 1561 capitale di tutta la nazione grazie a Filippo II. La città fu notevolmente ampliata nel corso dei secoli fino a diventare la poliedrica e popolosa capitale che oggi conosciamo. Madrid è piena di contrasti, la sua zona antica e la sua atmosfera si fondono perfettamente con l'architettura moderna. La città è sede di numerosi musei di fama mondiale come il Prado, il Thyssen ed il Reina Sofía. Il suo polmone verde è il Parque del Buen Retiro che grazie ai suoi 119 ettari di terreno e 15.000 alberi è un importante luogo di ritrovo per i madrileni.

¿Sabías que…?

La Puerta del Sol è il vero cuore della città. Nel 1400 era un baluardo difensivo, mentre oggi ospita una piazza con l'antica Casa de Correos e il suo celebre orologio a quattro sfere al cui suono los madrileños festeggiano - la notte del 31 dicembre - l'arrivo del nuovo anno. Qui è segnato il chilometro zero, da cui partono tutte le strade nazionali.
Abitanti: 5.000.000
Altitudine: 650 m s.l.m.
Temperature: 32° (estate), 5° (inverno)
Clima: continentale
Aeroporto: Barajas – Madrid
Posizione: centro della penisola iberica (Comunidad Autónoma de Madrid)
Distanze: Barcellona 621 km, Valencia 352 km, Sevilla 462 km, Cuenca 167 km
Alcuni luoghi di interesse artistico: Museo del Prado, Museo Reina Sofía, Plaza Mayor, Palacio Real.


La escuela
La scuola è un Centro acreditado por el Instituto Cervantes. Situata in zona centrica nel quartiere universitario di Argüelles/Moncloa. Dista solo 5 minuti a piedi da Plaza de España. Ristrutturata recentemente, si trova in un edificio a due piani caratterizzato da 40 aule con impianti audiovisivi, sala computer con 20 PC e accesso gratuito ad internet, sala insegnanti, una libreria ben fornita e accesso gratuito Wi-Fi.
Nr. max. di studenti per classe: 10
Durata di ogni ora di lezione: 55 minuti
Età minima degli studenti: 14 anni
Distanza max. dagli alloggi: 25/30 minuti a piedi o in mezzi pubblici.