Viaggi Studio Cádiz

Vuoi un preventivo GRATUITO ed IMMEDIATO per un viaggio studio a Càdiz?

Come scelgo il corso?

Prima di compilare il form per il preventivo visualizza la descrizione dei nostri corsi CLICCANDO QUI. Potrai così scegliere il corso che meglio si adatta alle tue esigenze.

Come scelgo l'alloggio?

Offriamo diverse soluzioni di alloggio. Potete scegliere fra: Alloggio in FamigliaAppartamento condivisoResidenza

Potrete inoltre scegliere camere doppie o singole. Per Càdiz: *ALTA STAGIONE dal 12 al 20 Aprile + dal 15 Giugno al 13 Settembre

Cosa copre l'assicurazione?

Assistenza sanitaria: - medico-chirurgica illimitata; - rimborso prodotti farmaceutici prescritti fuori da una clinica 100%. 
Bagaglio: - per danni o furto: fino a € 150,25; - per perdita: € 90,15.
*Copertura valida solo in territorio spagnolo.

Preventivo Càdiz

Nome-Cognome
email
Corso
Settimane
Data-Arrivo
Alloggio
Assicurazione
Ricopia il codice che leggi sotto
preventivo Cadiz

Cádiz

Fondata – secondo la leggenda – da Ercole in persona, Cádiz fu terra di Fenici, Cartaginesi e Romani ed importante città mercantile - grazie alla sua posizione geografica - tra terra e mare, ad un passo dal continente africano. La città sorge su un promontorio roccioso che si erge tra l’omonimo golfo e l’Atlantico, collegato al continente da una sottile striscia di terra lunga circa 10 km. Non particolarmente estesa e quindi a misura d’uomo, Cádiz è piena di monumenti, palazzi e musei, testimonianze di epoche passate, dalla romana alla barocca. Il patrimonio naturale della provincia è molto ricco e comprende alcuni dei parchi naturali più importanti d’Europa: gli amanti della natura potranno scoprire un’ampia offerta di attività all’aria aperta e percorsi escursionistici. Per non parlare delle innumerevoli spiagge, tra le più belle della penisola Iberica. Una delle località turistiche più famose in provincia di Cádiz è Tarifa, famosa per il forte vento che favorisce sport come il windsurf e kitesurf. Cádiz è famosa anche per il suo Carnevale, uno degli appuntamenti più importanti ad interesse turistico nazionale: per 10 giorni la città è avvolta in un’atmosfera di musica e colore.Un altro motivo per visitarla è la sua gastronomia, caratterizzata soprattutto da prodotti ittici: famoso in tutto il mondo è il pescaito frito ed il marisco.

¿Sabías que…?

La provincia di Cádiz è famosa per la produzione di brandy. Visitare almeno una delle innumerevoli cantine è un’esperienza a cui non si può rinunciare!

Abitanti: 125.826 
Altitudine: 11 m s.l.m.
Temperature: 11 (inverno) 27 (estate)
Clima: mediterraneo oceanico
Aeroporto: Sevilla
Posizione: Sud, Comunidad Autónoma de Andalucía
Distanze: Madrid 651 km, Sevilla 124 km, Faro (Portogallo) 160 km, Tangeri (Marocco) 100 km
Alcuni luoghi di interesse: Cattedrale e campanile, Gran Teatro Falla, Puerta de Tierra, Teatro romano, Torre Tavira.


La escuela

E’ la più antica di Cádiz e una delle prime in Andalusia. Riconosciuta dalle più prestigiose istituzioni spagnole ed internazionali, come l’Instituto Cervantes, è situata nel quartiere residenziale di Bahía Blanca, a pochi minuti dal centro storico della città e dalla spiaggia che affaccia sull’oceano Atlantico.
La scuola dispone di sette aule e di una biblioteca-videoteca, internet wifi, un giardino dove gli studenti possono rilassarsi dopo le lezioni e un caratteristico “patio Andaluz”.

Nr max di studenti per classe: 8
Durata di ogni ora di lezione: 45 minuti
Distanza dagli alloggi: max 30 minuti a piedi