Viaggi Studio Barcelona

Vuoi un preventivo GRATUITO ed IMMEDIATO per un viaggio studio a Barcelona?

Come scelgo il corso?

Prima di compilare il form per il preventivo visualizza la descrizione dei nostri corsi CLICCANDO QUI. Potrai così scegliere il corso che meglio si adatta alle tue esigenze.

Come scelgo l'alloggio?

Offriamo diverse soluzioni di alloggio. Potete scegliere fra: Alloggio in FamigliaAppartamento condivisoResidenza

Potrete inoltre scegliere camere doppie o singole. Per Càdiz: *ALTA STAGIONE dal 12 al 20 Aprile + dal 15 Giugno al 13 Settembre

Cosa copre l'assicurazione?

Assistenza sanitaria: - medico-chirurgica illimitata; - rimborso prodotti farmaceutici prescritti fuori da una clinica 100%. 
Bagaglio: - per danni o furto: fino a € 150,25; - per perdita: € 90,15.
*Copertura valida solo in territorio spagnolo.

Preventivo Barcelona

Nome-Cognome
email
Corso
Settimane
Data-Arrivo
Alloggio
Assicurazione
Ricopia il codice che leggi sotto
preventivo Barcelona

Barcelona

Barcellona è la capitale storica della Catalunya e le lingue ufficiali sono due: il castigliano, lingua ufficiale di tutto il paese, ed il catalano. La seconda città più importante di Spagna, Barcellona è considerata anche la più cosmopolita per la sua ricchezza di eventi culturali ed elementi artistici di rilievo: è una città contraddistinta da straordinari esempi di arte contemporanea, tra cui gli edifici di Gaudí e luogo ideale per scoprire e conoscere Picasso e Dalí. Con il suo porto tra i più importanti del Mediterraneo, Barcellona offre ai suoi visitatori un’ampia varietà di attività turistico – culturali, oltre alla possibilità di godere delle sue meravigliose spiagge presenti lungo tutta la costa. Chi visita questa città si sente facilmente a suo agio: pur essendo una città molto grande, è ben servita dall’intero trasporto urbano e metropolitano.

¿Sabías que…?

La Rambla è la strada che porta da Plaza Catalunya alla statua di Colón: dal mimo al musicista, dal pittore al cantante, tutti si uniscono qui per offrire uno spettacolo unico!
Abitanti: 1.600.000
Altitudine: 4 m s.l.m
Temperature: 29° (estate), 15° (inverno)
Clima: mite
Aeroporto: El Prat, aeroporto internazionale
Posizione: Nord – est sul mar Mediterraneo (Comunidad de Catalunya)
Distanze: Bilbao 620 km, Valencia 350 km, Madrid 621 km, Sevilla 1.141 km
Luoghi di interesse artistico: Sagrada Familia, Cattedrale, Parque Güell, Museo Arte Moderna, Gran Teatre del Liceu.

La escuela
La scuola è membro della AEEA, CEELE, ELITE (organizzazioni ufficiali). È Centro acreditado por el Instituto Cervantes. L’edificio si trova nel cuore del centrale e vibrante distretto di Barcellona dell'Eixample, quartiere che ospita la Sagrada Familia di Gaudí. La scuola dispone di filodiffusione, riscaldamento e aria condizionata in tutto l’edificio. Accesso alla rete Wi-Fi in tutti i punti, un cybercafé con posti a sedere per 32 persone, attrezzature adatte per studenti o visitatori con handicap. Un' area snack, telecamere di sicurezza e sistema di altoparlanti, una sala conferenze con posti a sedere per 150 persone. Parcheggio privato sotto la scuola per gli studenti che arrivano in macchina. Giardino privato dietro la scuola.
Nr. max. di studenti per classe: 8
Durata di ogni ora di lezione: 50 minuti
Età minima degli studenti: 16 anni
Distanza max. dagli alloggi: 20 minuti in trasporto pubblico