La tua conoscenza, i nostri programmi.

peques header

Peques

Il programma Peques  (10-14 anni) ha l’obiettivo di approfondire la conoscenza della lingua attraverso la costante interazione con la cultura locale: con questo metodo anche il complesso monumentale cittadino diventa uno strumento di apprendimento linguistico. Il corso di lingua, infatti, è completato ed arricchito da una serie di attività ed escursioni, che hanno l’utilità di far conoscere ai nostri studenti anche il tessuto urbano e tutte le particolarità che esso ha da offrire. I ragazzi saranno alloggiati in hotel o residenza, accuratamente selezionati dal nostro staff in base alla destinazione del soggiorno.

Metodologia e corso

Il programma prevede un corso di lingua di 15 ore di lezione a settimana con alloggio in residenza (o hotel solo a Salamanca) ed attività didattico-culturali con i monitores de tiempo libre, che accompagneranno i ragazzi anche nelle escursioni
Tutte le scuole con cui collaboriamo sono Centros Acreditados por el Instituto Cervantes. Il metodo didattico è strutturato per assicurare agli studenti un proficuo apprendimento della lingua: il corso, con l’integrazione delle numerose attività linguistico-culturali garantisce un apprendimento rapido ed al tempo stesso divertente.
Lo sviluppo delle abilità linguistiche degli studenti sono il nostro principale obiettivo: la comprensione, l’ascolto e la pronuncia miglioreranno rapidamente grazie al supporto di materiale didattico specializzato ed al costante obbligo a praticare la lingua.
Il numero massimo di studenti per ogni aula è di 10 peques.

Le destinazioni sono tra le più affascinanti località spagnole, oltre ad essere le più adeguate per los Peques: SalamancaGranada Valencia.