Alloggi

Siamo in grado di offrire diverse tipologie alternative di alloggi per gruppi e per individuali.

Le nostre garanzie sugli alloggi sono frutto della dedizione, dell’esperienza e delle preziose opinioni dei nostri studenti.

famigliaLa famiglia può essere composta da padre e madre o solo da una madre con o senza figli, adolescenti o universitari, può essere di fumatori e non, e può accogliere studenti con esigenze alimentari particolari (cucina vegetariana, celiachia) : in base alle informazioni fornite a Proyecto España, saranno rispettate eventuali intolleranze o allergie (alimentari e non) dei ragazzi e degli accompagnatori.
I ragazzi avranno la mezza pensione o pensione completa (secondo programma prescelto) e la sistemazione è in camere doppie o triple. La famiglia fornirà le lenzuola e il lavaggio degli indumenti è settimanale. In base alla destinazione, la famiglia è a massimo 20 minuti a piedi o in mezzo pubblico dalla scuola. Tutte le famiglie che accolgono i nostri studenti sono state selezionate e visitate dai responsabili degli alloggi di ogni scuola.

Disponibile a: tutte le nostre destinazioni.

Disponibile quando: Tutto l’anno, eccetto Natale e Semana Santa.

A chi consigliamo la famiglia: A chi vuole vivere a stretto contatto con la cultura locale, per conoscerne gli usi ed i costumi. Consigliato per i minorenni, per avere maggior controllo sugli orari di rientro.

A chi sconsigliamo la famiglia: A chi ha uno spirito più indipendente, con esigenze e gusti alimentari particolari o abitudini diverse da quelle della famiglia.

 

appartamento 1Gli appartamenti sono per 4-6 persone, con cucina e bagno in comune. Sono forniti di tutto il necessario: piatti, posate, pentole, tovaglie, scopa, etc. ed alcuni possono avere anche la TV. Gli studenti dovranno portare solo gli asciugamani (sono provvisti di lenzuola). Ogni studente avrà le chiavi di casa e quella della propria stanza. Gli appartamenti sono a 15/30 minuti a piedi o in mezzo pubblico dalla scuola, dipendendo dalla destinazione.

Disponibile a: Alicante,  Barcellona,  Cádiz,  Dénia,  Granada,  Madrid,  Málaga,  Nerja,  Pamplona, Sevilla e  Valencia 

Disponibile quando: tutto l’anno

A chi consigliamo l’appartamento: A chi è indipendente, con esigenze alimentari e di abitudini particolari ed a chi vuole vivere con persone giovani e straniere.

A chi sconsigliamo l’appartamento: A tutti coloro che vogliono vivere pienamente il contatto con la cultura spagnola. Lo sconsigliamo anche a chi non vuole o non sa cucinare!

N.B: Gli appartamenti non sono disponibili per i minorenni.

 

alloggiLe residenze con cui lavoriamo sono di diverse tipologie, ma tutte centrali: alcune sono familiari mentre altre sono più grandi con bagno privato. I ragazzi saranno sistemati in camere doppie, triple con trattamento di solo alloggio, mezza pensione o pensione completa (dipende dal programma scelto e dalla destinazione). Le lenzuola sono sempre fornite dalla residenza mentre consigliamo di portare gli asciugamani. La distanza dalla scuola è di circa 10/15 minuti a piedi o in mezzo pubblico (dipendendo dalla destinazione).


Disponibile a: Salamanca, Valencia..

Disponibile quando: La disponibilità è limitata ed in alcune destinazioni è prevista solo durante i mesi estivi (fatta eccezione per Valencia e Salamanca)

A chi lo consigliamo: A chi vuole sfruttare l’opportunità di vivere in un ambiente giovane e spesso internazionale.

A chi lo sconsigliamo: A chi ha un livello basso di spagnolo e ha esigenza di sfruttare al massimo il tempo di permanenza per migliorare il livello di conoscenza della lingua.

 

albergoAbbiamo accuratamente selezionato le strutture dando massima attenzione alla qualità dei servizi offerti, alla professionalità e alla serietà dello staff a cui si aggiunge cortesia ed efficienza facendo sempre attenzione alla pulizia e all’igiene. Di categoria da 2 a 4 stelle, gli hotel sono situati al centro città e la loro posizione privilegiata permette di muoversi con facilità a piedi o con i mezzi pubblici (in base alla destinazione).

Disponibile a: tutte le nostre destinazioni (link)

Disponibile quando: tutto l’anno.

A chi consigliamo l’hotel: A chi non riesce a rinunciare ai comfort e alle comodità.

A chi lo sconsigliamo l’hotel: A chi vuole immergersi completamente nella cultura spagnola.

N.B. GRUPPI SCOLASTICI: gli studenti dovranno rispettare una serie di regole come il rientro serale presso gli alloggi all’orario da noi stabilito. Prima della partenza i genitori dovranno firmare il relativo documento.

Novità per i docenti accompagnatori: Possibilità di alloggiare in Residencia o Hotel, anche se il gruppo alloggia in famiglia.