Famiglia

famigliaLa famiglia può essere composta da padre e madre o solo da una madre con o senza figli, adolescenti o universitari, può essere di fumatori e non, e può accogliere studenti con esigenze alimentari particolari (cucina vegetariana, celiachia) : in base alle informazioni fornite a Proyecto España, saranno rispettate eventuali intolleranze o allergie (alimentari e non) dei ragazzi e degli accompagnatori.
I ragazzi avranno la mezza pensione o pensione completa (secondo programma prescelto) e la sistemazione è in camere doppie o triple. La famiglia fornirà le lenzuola e il lavaggio degli indumenti è settimanale. In base alla destinazione, la famiglia è a massimo 20 minuti a piedi o in mezzo pubblico dalla scuola. Tutte le famiglie che accolgono i nostri studenti sono state selezionate e visitate dai responsabili degli alloggi di ogni scuola.

Disponibile a: tutte le nostre destinazioni.

Disponibile quando: Tutto l’anno, eccetto Natale e Semana Santa.

A chi consigliamo la famiglia: A chi vuole vivere a stretto contatto con la cultura locale, per conoscerne gli usi ed i costumi. Consigliato per i minorenni, per avere maggior controllo sugli orari di rientro.

A chi sconsigliamo la famiglia: A chi ha uno spirito più indipendente, con esigenze e gusti alimentari particolari o abitudini diverse da quelle della famiglia.